L'Udinese esce con un pareggio da San Siro e il merito va ancora una volta al giovanissimo portiere Simone Scuffet, che si sta affermando come vera sorpresa della stagione. Per commentare la sua prestazione e anche quella dei friulani,TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex estremo difensore Luigi Turci.

"Scuffet è stato il migliore in campo sicuramente, sorprende ancora per la sua tranquillità e freddezza. Gli interventi non sono stati particolarmente difficili ma sempre puntali e determinanti per il risultato".

C'è il rischio che il ragazzo possa accusare i riflettori continuamente puntati su di lui?
"Non mi sembra che il ragazzo stia soffrendo particolarmente queste pressioni, già da tempo ha i riflettori puntati addosso. Lui è ermetico, va avanti per la sua strada e si sta godendo il momento sfruttandolo al massimo".

Parlando in generale della prestazione dell'Udinese, cosa ci può dire?
"Un punto sicuramente importante. Primo tempo equilibrato, poi forse l'Inter ai punti avrebbe meritato la vittoria. L'Udinese non ha rubato niente, ha mostrato grande condizione fisica, forse è mancato qualcosa nelle ripartenze. È fuori direi dal discorso retrocessione, in queste ultime giornate cercheranno di gettare le basi per la prossima stagione".

Sezione: Notizie / Data: Gio 27 marzo 2014 alle 23:15 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print