notizie

Turci: “De Paul? Da tifoso vorrei restasse. La conferma di Gotti dipende dagli obiettivi della società”

Luigi Turci, ex portiere bianconero, ha parlato di Udinese e di alcuni singoli ai microfoni di Tmw. "De Paul? Si è consacrato, ha fatto vedere di essere un giocatore di sostanza e qualità. Le potenzialità le ha fatte...

Jessy Specogna

Luigi Turci, ex portiere bianconero, ha parlato di Udinese e di alcuni singoli ai microfoni di Tmw.

"De Paul? Si è consacrato, ha fatto vedere di essere un giocatore di sostanza e qualità. Le potenzialità le ha fatte sempre vedere ma quest'anno ha aggiunto tanta qualità. E' maturato sotto tutti punti di vista e gli auguro di fare il salto ma da tifoso dell'Udinese vorrei restasse".

E su Musso che sensazioni ha?"Anche lui si è ormai consacrato, ha portato tanto all'Udinese. Una eventuale destinazione faccio fatica a trovarla perchè ci sono piazze fondamentalmente coperte; l'Inter? Handanovic non mollerà così presto, è uno dei portieri che preferisco e tra i più forti che ci sono in circolazione. Poi può darsi che l'Inter faccia un investimento, ma se poi non utilizza il giocatore sarebbe poco fruttuoso. Lo vedrei in piazze diverse".Gotti come lo giudica? lo terrebbe?"Dipende dagli obiettivi della società; se il traguardo è la permanenza in categoria allora Gotti è sicuramente il candidato ideale. Se invece, senza nulla togliere a Gotti, le ambizioni sono altre, ossia provare ad entrare in Europa allora dico che servirebbe un tecnico più esperto."