notizie

Torino-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO, tanta intensità ma poco ordine

TURIN, ITALY - NOVEMBER 22:  Sasa Lukic of Torino FC is tackled by Nahuel Molina of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le impressioni dopo il primo tempo tra Torino e Udinese, decide al momento una rete di Brekalo.

Davide Marchiol

Finisce con il vantaggio per 1-0 per il Torino il primo tempo tra granata e Udinese. La truppa di Juric la sblocca immediatamente grazie a Brekalo, che sfrutta una sponda di Belotti per piazzarla al volo da poco fuori area. Silvestri scivola leggermente e non riesce ad allungarsi, con la palla che si insacca nell'angolino. Probabilmente la parata non gli sarebbe riuscita anche senza la sfortuna. I bianconeri devono allora fin da subito fare la partita, che si rivela essere sporca, con tante imprecisioni da ambo i lati a intensità alta.

Becao ci prova di testa su corner, poi Pussetto ha un'occasionissima dopo un ottimo lavoro di Beto, bravo a proteggere palla e a servire il compagno in profondità. Tiro dell'argentino che però viene deviato da Milinkovic-Savic, bravo poi in uscita in un secondo momento sullo stesso portoghese. Il Torino vive sulle ripartenze per cercare il bis e Belotti ha un paio di varchi per provare a colpire, ma senza successo. Gara dunque dove le difese hanno la meglio, la sensazione è che i bianconeri siano in partita, ma anche che manchi qualcosa a livello di ordine. In particolare Pereyra sembra un po' in ombra messo al fianco di Walace.

tutte le notizie di