Le interviste pre partita

Torino, Juric: “Udinese ottima squadra, Gotti un grande allenatore”

TURIN, ITALY - OCTOBER 30:  Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between c at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico granata nel pre gara

Stefano Pontoni

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Udinese: “Siamo una squadra che è cambiata molto, che sta facendo bene tante cose, ma è mancata in qualche risultato. Adesso abbiamo sette partite nelle quali la squadra deve dare un segnale per capire che tipo di campionato andremo a fare. Segniamo poco? Ci sono state gare in cui abbiamo creato senza fare gol, ma il parco attaccanti a mia disposizione mi piace. Aspetto che entrino tutti in forma per fare più gol perché è cosi che si vincono le partite".

Su Belotti ha aggiunto: "Il Gallo giocherà perche deve assolutamente crescere e trovare continuità. Brekalo e Pjaca vengono da infortuni e cercheremo di gestirli un po’".

Sull'Udinese ha commentato: "E' una ottima squadra, con una società che sa scegliere i giocatori giovani, in più ha un grande allenatore come Gotti. Per me sono state sempre partite molto difficili contro di lui e sarà così anche stasera”.

tutte le notizie di