Ecco le probabili formazioni di Udinese-Roma, secondo la redazione di Tuttomercatoweb.com:

QUI UDINESE - Francesco Guidolin non sembra avere grossi problemi di formazione. L'unico dubbio allo stato attuale è rappresentato da Domizzi, alle prese con un risentimento muscolare. E' sulla via del recupero anche il portiere Brkic, che dopo aver giocato per intero l'amichevole settimanale contro i dilettanti del Tamai adesso lancia la sfida a Kelava. Per il resto undici confermato, con Pereyra alle spalle di Di Natale.

Probabile formazione: (3-5-1-1) Kelava; Heurtaux-Danilo-Naldo; Basta-Pinzi-Allan-Lazzari-Silva; Pereyra-Di Natale.

QUI ROMA - Qualche problema in più a livello di formazione per Rudi Garcia, che dovrà fare i conti con le assenze pesantissime di Totti e Gervinho, che staranno fermi rispettivamente un mese e due settimane. Questa settimana riprenderà a lavorare in gruppo Destro, che sarà però disponibile solo dalla seconda metà di novembre. In attacco saranno dunque Borriello e Ljajic i titolari, anche se quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Marquinho. Torna a disposizione Balzaretti dopo un turno di squalifica.

Probabile formazione: (4-3-3) De Santcis: Maicon-Benatia-Castan-Balzaretti; De Rossi-Pjanic-Strootman; Florenzi-Borriello-Ljajic.

 

Sezione: Notizie / Data: Sab 26 ottobre 2013 alle 08:00
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print