Brkic 7.5: parte con un'uscita spericolata (ma efficace) su Zaza. Prende il gol dallo stesso attaccante del Sassuolo ma non ne pò nulla. Poi, nel finale, si esalta: strepitoso su Floro Flores, Marrone e Berardi.

Naldo 5: errore clamoroso quello che permette a Zaza di segnare il momentaneo pari. Ha una palla gol e la spreca da due passi.

Danilo 6: sicuro, dirige la difesa e regge nonostante gli assalti finali sassolesi.

Domizzi 6: prova sicura, condita anche da qualche intervento duro.

Basta 6.5: non eccelle, in verità, ma che inserimento quello che costringe Ziegler a stenderlo! Basta questo per cambiare l'inerzia della partita. (st 37' Heurtaux ng).

Pereyra 6.5: il Tucumano ha grandi numeri e quando gli gira prende palla e non lo fermi più. Dai suoi piedi l'assist illuminante per Muriel.

Allan 6.5: dà il "la" al gol del 2-1 con un bell'affondo per vie centrali. Del resto solita sostanza e buone geometrie.

Lazzari 6: ci prova con qualche incursione e qualche tiro dalla distanza. (st 10' Pinzi 5.5: il Sassuolo cresce, lui rimedia un giallo evitabile che gli costerà l'Inter).

Gabriel Silva 6: begli affondi, difficile da prendere. Zaza deve usare le cattive e viene espulso.

Di Natale 6: freddo sul rigore, ma quella di Reggio è una serata tutt'altro che memorabile.

Muriel 6.5: quando sembra una serata "no" ecco che tira fuori il coniglio dal cilindro: splendido tiro a giro che si infila sul palo più lontano e l'Udinese vince in trasferta. I campioni sono così: possono passeggiare tutta la partita per poi trovare il colpo vincente. (st 26' Badu ng).

Sezione: Notizie / Data: Gio 31 ottobre 2013 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print