Brkic 5 - Poteva fare di più, soprattutto sul secondo gol di Pandev. In difficoltà sulle prese, come in occasione della respinta che regala il terzo gol a Dzemaili.

Heurtaux 5,5 - Qualche buona chiusura, ma resta a guardare sulla sponda di Fernandez per il gol di Pandev. Si riscatta propiziando l'autorete dello steso argentino (dal 22'st Maicosuel 6 - Lanciato a campo aperto, si fa fermare da Maggio. Qualche giocata nello stretto, poco altro.)

Danilo 5,5 - Prestazione attenta e di vigore fisico, ma - così come Domizzi - paga dazio su Higuain che lo supera e fa partire il tiro da cui nasce il 3-2 di Dzemaili.

Domizzi 5,5 - Tiene sul gioco aereo, ma può nulla su Higuain quando parte palla al piede. Come in occasione del 2-0.

Basta 7 - Soffre inizialmente Insigne, ma col passare dei minuti finisce per annullarlo. Spinge molto quando ha campo e sigla il gol pesantissimo del 3-3 in mischia.

Allan 6,5 - Gioca molto basso in alcuni frangenti, ma ha l'intelligenza per alzarsi e dare sostegno alla manovra quando i suoi provano a spingere.

Lazzari 6 - Inizia molto bene. Sempre nel vivo del gioco e tocca tanti palloni smistandoli con buona qualità. Nella ripresa paga il grande sforzo.

Pereyra 6 - Non una gara complessa, ma riesce sostanzialmente a fare da raccordo tra centrocampo ed attacco. Imprendibile quando parte in progressione.

Gabriel Silva 5 - Buona spinta sull'out mancino, ma sul primo gol è in ritardo su Pandev e sul secondo resta a guardare.

Bruno Fernandes 7 - Già nel primo tempo fa vedere a Rafael il suo tiro da fuori, si ripete nella ripresa siglando il 2-2. (dal 37'st Naldo sv)

Nico Lopez 6,5 - Inizia la gara con personalità, creando spesso superiorità numerica. Importante anche nella ripresa per far salire i suoi (dal 36'st Zielinski sv)

Sezione: Notizie / Data: Dom 08 dicembre 2013 alle 09:45
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print