Karnezis 6.5 - Sempre attento e sicuro. Nessun errore nel suo pomeriggio a San Siro. Fortunato quando Bacca gli tira addosso un colpo di testa da due passi.

Wague 7 - Tosto e cattivo al punto giusto. Se la cava nella marcatura di Niang.

Danilo 6.5 - Gioca un match attento e senza sbavature. Personalità da vendere.

Felipe 5.5 - Qualche fallo ingenuo. Tiene in gioco Bacca su un azione rossonera, ma il colombiano calcia addosso a Karnezis.

Edenilson 6 - Alterna bene le due fasi. Quando attacca lo fa con costrutto e con ottimi cross.

Badu 6 - Tanta quantità in mezzo al campo. Non disdegna gli inserimenti in avanti.

Lodi 6 - Primo tempo ottimo: prende palla e la gioca, pochi tocchi ma sempre la solita precisione e qualità. Nella ripresa sbaglia un gol clamoroso e sulla ripartenza il Milan trova il pari. (dal 64' Guilherme 5 - Entra al posto di Lodi ma non riesce mai a fare filtro e il Milan domina per tutta la ripresa.)

Kuzmanovic 6 - Come Badu, fa da scudiero per le giocata di Lodi. Solo un miracolo di Donnarumma gli nega il gol. Soffre però troppo nel finale.

Armero 6 - Bene sulla sinistra, dove limita le scorribande di Honda e Abate. Insacca il tap-in che vale il classico gol dell'ex. (dal 75' Widmer s.v.)

Thereau 5.5 - Propizia il gol di Armero con un bel destro su cui Donnarumma si supera. Gioca un primo tempo di sacrificio, tenendo palla e facendo respirare i compagni. Nella ripresa sparisce.

Matos 5 - Colantuono lo inserisce per dare velocità, ma l'ex Carpi non gioca la sua miglior partita. Qualche buon movimento e nulla più. (dal 66' Zapata 5 - Dovrebbe tenere palla e far salire i suoi compagni, ma tocca raramente il pallone dal suo ingresso in campo al 90')

Sezione: Notizie / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 12:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print