Meret 6,5 - Buona la prova del portierino classe 1997. Non può nulla sul gol di Monachello, è bravo ad evitare il gol in almeno 4 occasioni.

Piris 6 - Un paio di anticipi importanti per il difensore paraguaiano, che si sposta poi a sinistra giocando con semplicità.

Domizzi 6 - Guida bene la linea difensiva, si abbassa poco e gioca con esperienza. Poteva far meglio in coppia con Pasquale sul gol di Monachello.

Pasquale 6 - Monachello lo anticipa in occasione del gol dell'Atalanta. Attento nel resto della gara. Dal 70' Danilo -

Insua 6 - Meglio nel primo tempo rispetto al secondo, dove si limita a contenere senza mai ripartire.

B. Fernandes 6,5 - Detta i tempi di gioco quando Pontisso esce dal campo. Non ha paura nel calciare da fuori, recupera tre palloni interessanti.

Pontisso 6 - Giovane ma con personalità. Sbaglia poco, gioca semplice e ha anche il coraggio di provare il tiro da fuori. Dal 54' Evangelista 6 - Entra bene in partita. Risponde in maniera corretta alle indicazioni di Colantuono che lo vuole nel vivo del gioco.

Marquinho 6 - Contiene bene e poi attacca in contropiede sfruttando la sua rapidità.

Adnan 6,5 - Prestazione importante per il giovane iraniano, autore di un assist col sinistro e uno col destro. Cosa chiedere di più?

Perica 7 - Corre, lotta e segna il gol che spacca la partita. Il croato cerca l'occasione per convincere Colantuono e la sfrutta al massimo.

Di Natale 7,5 - Smettere? E perché? Con personalità segna il rigore del vantaggio, poi gioca una partita di sacrificio aiutando i compagni. Il gol che chiude la gara è una delizia.Dal 74' Aguirre s.v. -

Sezione: Notizie / Data: Gio 03 dicembre 2015 alle 09:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print