Ecco le pagelle dell'Udinese, stilate dalla redazione di Tuttomercatoweb.com:

Kelava 6Risponde presente sulla conclusione di Konatè nel primo tempo. In generale, poco impegnato dagli attaccanti del Genoa.

Heurtaux 6.5Bene in fase difensiva, nella ripresa si propone con regolarità anche in zona offensiva, ma senza fornire cross interessanti alle punte.

Danilo 6.5Neutralizza Gilardino che non riesce mai a sfuggire alla sua marcatura.

Naldo 6.5Il pericolo numero uno per la difesa del Genoa sui tanti calci d'angolo battuti da Di Natale. Bene in fase difensiva.

Basta 5.5Sfida a viso aperto con Luca Antonini, ma per entrambi gli esterni quella di questa sera non è stata una prestazione da ricordare.

Badu 6Bene in fase difensiva, tiene a bada i trequartisti del Genoa senza troppe difficoltà.

Allan 6.5 - E' il centrocampista dell'Udinese più presente nella costruzione della manovra. Dai suoi piedi nascono diverse iniziative interessanti.

Pereyra 5Si vede meno del solito. Pochi inserimenti e ancor meno spunti degni di nota. Dal 86' Lazzari s.v.

Gabriel Silva 6.5 Sempre presente in fase offensiva, si sovrappone con regolarità mettendo costantemente in difficoltà il Genoa su quella corsia.

Maicosuel 6Si muove molto su tutto il fronte offensivo. Qualche buona giocata, ma è poco incisivo negli ultimi 20 metri. Dal 53' Muriel 6.5Fondamentale il suo ingresso per dare maggiore vivacità alla manovra offensiva.

Di Natale 6.5 Meno in evidenza rispetto ad altre occasioni, ha il merito di calciare la punizione che - complice la deviazione di Calaiò - decide la partita. Dal 90' Zielinski s.v.

Sezione: Notizie / Data: Mer 25 settembre 2013 alle 10:00
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print