Sfida bianconera. La nuova capolista della Serie A ospiterà domenica alle 18.30 l'Udinese per una gara valida per la 14esima giornata di campionato. La squadra di Antonio Conte è reduce dal successo contro il Copenhagen fondamentale per proseguire il cammino in Champions e si presenta alla sfida che andrà in scena tra due giorni con 15 punti conquistati nelle ultime cinque gare di campionato. 
Di fronte ci sarà un'Udinese reduce dall'importante successo contro la Fiorentina che anche domenica dovrebbe confermare il modulo risultato vincente nello scorso fine settimana. Ad arbitrare la contesa sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. 

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Rispetto alla gara contro il Livorno Antonio Conte recupererà in difesa sia Bonucci che Barzagli. Arturo Vidal tornerà a centrocampo, così come dovrebbe tornare dal 1' Claudio Marchisio che prenderà il posto di uno tra Pirlo e Pogba. Emergenza sulle fasce viste le contemporanee assenze di Lichtsteiner, Isla e Asamoah. Partiranno dal 1' Padoin e De Ceglie, mentre in avanti Conte potrebbe dare un'opportunità a Fabio Quagliarella, autore di una tripletta nell'amichevole di ieri contro il Derthona. 

COME ARRIVA L'UDINESE - Con Luis Muriel out per infortunio Francesco Guidolin punterà sul 4-2-3-1 che ha sorpreso positivamente nell'ultimo turno di campionato. Usciti per infortunio durante l'ultima partita, Heurtaux e Pinzi dovrebbero essere normalmente a disposizione per la sfida di domenica. In avanti confermatissimo il capitano Antonio Di Natale con Basta, Pereyra e Bruno Fernandes alle sue spalle.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie; Tevez, Quagliarella.
UDINESE (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Allan, Pinzi; Basta, Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale.

Sezione: Notizie / Data: Ven 29 novembre 2013 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print