Di seguito riportiamo le probabili formazioni di Chievo-Udinese, stilate dalla redazione di Tuttomercatoweb.com:

QUI CHIEVO VERONA - Come detto, nonostante il pesante passivo rimediato all'Olimpico mister Sannino pare intenzionato a confermare undici undicesimi della squadra che ha giocato domenica scorsa. Acosty e Ardemagni dovranno quindi aspettare ancora il proprio momento partendo dalla panchina, con Paloschi e Thereau a guidare l'attacco dal 1'. L'unico dubbio è sulla fascia sinistra con Etigarribia e Sestu a giocarsi una maglia.

QUI UDINESE - Una sola modifica difensiva per Guidolin, dettata semplicemente dal rientro dalla squalifica di Heurtaux, che prenderò il posto dell'infortunato Domizzi sul centrosinistra della difesa a tre. Visto l'infortunio del modenese, toccherà a Danilo prendere in mano le redini della retroguardia, mentre alle spalle delle punte, ancora Muriel e Di Natale, sarà confermato Lazzari. Rientro importante anche a centrocampo per i bianconeri, che riabbracciano Basta, dopo il turno di riposo concessogli contro i felsinei.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Sestu; Théréau, Paloschi.
A disposizione: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Claiton, Lazarevic, Calello, Pamic, Estigarribia, Frey, Acosty, Pellissier, Ardemagni.
Allenatore: Sannino.

UDINESE (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Naldo, Danilo; Basta, Allan, Badu, Lazzari, G.Silva; Muriel; Di Natale.
A disposizione: Benussi, Neuton, Bubnjic, Mlinar, Fernandes, Merkel, Zielinski, Jadson, Lopez, Pereyra, Maicosuel, Widmer.
Allenatore: Guidolin.

Sezione: Notizie / Data: Sab 21 settembre 2013 alle 08:30
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print