Erano ben 15 (poi scesi come numero in seguito alle vicende di calciomercato) i bianconeri convocati dalle rispettive selezioni nazionali. Vediamo un po' com'è andata la prima settimana per loro.

Jakub Jankto è sceso in campo con la Repubblica Ceca nella sconfitta per 1-2 con la Germania, suo comunque l'assist per il gol che ha dimezzato lo svantaggio, realizzato da Darida.

Nell'under-21 di Di Biagio hanno giocato sia Scuffet che Pezzella. Sconfitta per 3-0 con la Spagna. Il terzino si è disimpegnato abbastanza bene nonostante i tre gol subiti, mentre il portierino è parso palesare ancora qualche insicurezza di troppo.

Stryger Larsen è sceso in campo nel 4-0 della sua Danimarca alla Polonia, partita ingiudicabile, visto che i polacchi hanno rinunciato praticamente a giocare.

Nella Polonia under-21 Pawel Bochinewicz ha giocato titolare nella vittoria per 3-0 contro i pari età della Georgia.

Sconfitta per l'Islanda di Emil Hallfredsson contro la Finlandia, l'ex Verona ha giocato 60'.

Alì Adnan ha fatto come al solito da faro per la sua Iraq nella vittoria per 2-1 contro la Thailandia, mentre Andrija Balic è entrato negli ultimi venti minuti nella gara della Croazia under-21 vinta per 3-0 contro la Moldavia.

Solo panchina per Bajic, Behrami, Varesanovic e Fofana.

Sezione: Notizie / Data: Dom 03 settembre 2017 alle 17:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print