Qui Udinese: non c'è il giovane portiere Scuffet tra i convocati di Guidolin. In difesa Domizzi sembra avere vinto il ballottaggio con Naldo per il ruolo di centrale destro e dunque è pronta l'inedita coppia di mancini con Bubnjic. In mediana Lazzari sembra avere una possibilità in più di Badu mentre non ci sono dubbi in attacco, dove Di Natale sarà l'unica punta supportato da Pereyra e Fernandes. Prima chiamata per Riccardi.
Qui Sampdoria: Okaka scaqvalca Maxi Lopez, partirà lui da titolare. Non ci dovrebbero essere particolari novità nella squadra blucerchiata, che dovrà rinunciare soltanto ad Obiang e Berardi nell'ultima gara della stagione. A centrocampo il tecnico Mihajlovic potrebbe concedere un'occasione a Renan mentre in difesa giocheranno sulle corsie laterali De Silvestri e Regini. Sulla trequarti spazio al tridente formato da Gabbiadini, Soriano ed Eder.

Udinese (4-3-2-1): Brkic; Widmer, Bubnjic, Domizzi, G. Silva; Pinzi, Allan, Lazzari; Pereyra, B. Fernandes; Di Natale.
A disp.: Benussi, Kelava, Naldo, Mlinar, Riccardi, Jadson, Badu, Nico Lopez, Zielinski,Beleck. All.: Guidolin

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Renan; Gabbiadini, Eder, Soriano; Okaka.
A disp.: Da Costa, Costa, Fornasier, Salamon, Lombardo, Rodriguez, Krsticic, Bjarnason, Sestu, Wszolek, G. Sansone, Maxi Lopez. All.: Mihajlovic

Sezione: Notizie / Data: Sab 17 maggio 2014 alle 17:40
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print