Come sempre, voti per tutti e giudizi per alcuni per Sportmediaset che, in casa Udinese, giudica le prove dei due marcatori bianconeri e di Kone, unico insufficiente tra gli uomini di Stramaccioni.

Di Natale 8 - Immenso. Sale in cattedra a inizio partita e mette in fila una serie di colpi incredibili: dal gol alla rabona. Ma oltre ai numeri c'è di più, partita di immensa generosità, il suo contributo risulta importantissimo nel momento migliore dell'Atalanta

Thereau 7 - Partita molto positiva per il francese, apparso pimpante per tutti i minuti passati in campo. Tanti inserimenti, tanta corsa e anche un gran gol.

Kone 5.5 - Tornato in campo dopo lo stop, il greco è stato il meno positivo dei friulani. Appare lento e impacciato, poche le giocate di qualità.

Udinese (4-4-2): Karnezis 6; Widmer 6, Heurtaux 6.5, Danilo 6.5, Piris 6; Fernandes 6.5, Guilherme 6.5, Allan 7, Kone 5.5 (58' st Pinzi 6); Thereau 7 (29' st Muriel 6), Di Natale 8 (41' st Geijo sv). A disp.: Meret, Scuffet, Belmonte, Domizzi, Bubnjic, Pasquale, Hallberg, Evangelista, Zapata. All.: Stramaccioni 

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 ottobre 2014 alle 18:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print