Si avvicina la prima gara di campionato per l'Udinese di Stefano Colantuono che domenica pomeriggio affronterà la Juventus allo Stadium. Il tecnico dei friulani continuerà sulla linea del 3-5-2, con in difesa Piris a sinistra accanto a Danilo e Heurtaux. A centrocampo, Edenilson dovrebbe vincere il ballottaggio con Widmer, mentre sulla corsia opposta ci sarà l'esordio di Ali Adnan. Al centro Bruno Fernandes, Guilherme e Badu. In avanti, Zapata dovrebbe partire dalla panchina, con Di Natale affiancato da Thereau. Stesso modulo anche per Allegri, che in difesa non rischia Chiellini e si affida a Caceres. Scelte obbligate a centrocampo, con Pogba regista e Sturaro e Pereyra ai suoi lati, mentre in attacco dovrebbe recuperare Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Pogba, Pereyra, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Rubinho, De Ceglie, Chiellini, Rugani, Isla, Padoin, Coman, Vadalà, Llorente, Zaza. All.: Allegri

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Bruno Fernandes, Guilherme, Badu, Adnan; Thereau, Di Natale.
A disp.: Meret, Romo, Domizzi, Neuton, Pasquale, Widmer, Pasquale, Pinzi, Iturra, Merkel, Kone, Evangelista, Zapata, Perica, Aguirre, Marquinho. All.: Colantuono

Sezione: Notizie / Data: Gio 20 agosto 2015 alle 16:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print