notizie

Soppy saluta il Rennes: “Questo club mi ha permesso di realizzare il mio sogno”

RENNES, FRANCE - DECEMBER 08: Youssef En-Nesyri #15 of Sevilla FC challenges Brandon Soppy #34 of Stade Rennais FC during the UEFA Champions League Group E stage match between Stade Rennais and Sevilla FC at Roazhon Park on December 8, 2020 in Rennes, France. (Photo by Catherine Steenkeste/Getty Images)

Il saluto di Brandon Soppy al Rennes e ai suoi tifosi

Jessy Specogna

Brandon Soppy sosterrà quest'oggi le visite mediche con l'Udinese. Il laterale francese ha voluto salutare attraverso un post sul suo profilo Instagram il Rennes, club che lascia dopo quattro anni.

"Buonasera a tutti,

Con questo piccolo messaggio volevo raccontarvi tutto della mia partenza dallo STADE RENNAIS FOOTBALL CLUB.

Ho un enorme rispetto per il mio club di formazione che mi ha insegnato tutto e mi ha permesso di realizzare il mio sogno di diventare un giocatore professionista, di scoprire la Lega 1 e le competizioni europee.

È un grande onore per me aver potuto indossare la maglia dello Stade Rennais e aver rappresentato questo club da quando avevo 15 anni.

Volevo anche ringraziare tutti i miei allenatori, lo staff tecnico, i dipendenti del club, così come i tifosi che mi hanno fatto crescere e spingermi al top.

Avrò grande rispetto per loro così come per il club, al quale auguro una buona stagione! ️"

 

tutte le notizie di