Gigi Di Biagio non potrà contare sul talento di Tonali a centrocampo per la gara contro la Slovacchia, causa infortunio del giocatore del Brescia. In porta dovrebbe giocare Scuffet con Calabria e Adjapong sulle corsie laterali mentre Romagna e Pezzella completeranno il pacchetto arretrato. In cabina di regia spazio a Mandragora con Murgia a destra e Pessina a sinistra. Il tridente offensivo sarà composto da Orsolini, Cutrone e Parigini. Fischio d'inizio fissato per le 18:30.

Queste le probabili formazioni:

SLOVACCHIA (4-3-3): Rodak; Kadlec, Vavro, Hancko, Spilak; Herc, Lesniack, Urblik; Spalek, Mraz, Haraslin. A disposizione: Jakubech, Greif, Sulek, Krizan, Laczko, Benes, Dimun, Kacer, Fabry, Jirka, Kostal, Vestenicky, Bozenik. CT: Adrian Gula.

ITALIA (4-3-3): Scuffet; Calabria, Romagna, Pezzella, Adjapong; Murgia, Mandragora, Pessina; Orsolini, Cutrone, Parigini. A disposizione: Audero, Montipò, Depaoli, Dimarco, Luperto, Marchizza, Mancini, Cassata, Locatelli, Valzania, Bonzazzoli, Cerri, Favilli, Vido. CT: Luigi Di Biagio.

Sezione: Notizie / Data: Gio 06 settembre 2018 alle 11:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print