Il giornalista di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni, ha fatto il punto sul calciomercato dell'Inter. La società nerazzurra si sta muovendo molto in questi giorni per riuscire a dare a Mancini la squadra competitiva della quale il tecnico ha bisogno per tornare nei piani alti della classifica.

Le trattative avviate, o in procinto di essere intavolate, dal club milanese toccano, in una maniera o nell'altra, anche l'Udinese: l'Inter segue da mesi Allan e questo ormai non è più un mistero. Stando al giornalista, il suo nome sarebbe tornato in auge dopo la scelta di Imbula di non trasferirsi nel capoluogo meneghino. Ovviamente, per arrivare al giocatore è necessario battere la (forte) concorrenza del Napoli di Sarri.

Parlando di Inter e Udinese, bisogna anche tenere aperta la strada che porta verso un ex bianconero: dopo la deludente parentesi al Chelsea, Juan Cuadrado sembra infatti in procinto di cambiare aria. Il club londinese sarebbe disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto e l'Inter, a questo punto, dovrebbe cercare di trovare l'accordo con il calciatore, sperando di battere la concorrenza degli altri club che seguono il sudamericano.

Sezione: Notizie / Data: Mer 01 luglio 2015 alle 20:00 / Fonte: www.inter-news.it
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print