notizie

Silvestri: “La gara contro la Juve ci ha dato molta carica”

UDINE, ITALY - AUGUST 22: Marco Silvestri of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio v Juventus at Dacia Arena on August 22, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Marco Silvestri nel pre Udinese-Venezia

Jessy Specogna

Marco Silvestri ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita di Udinese-Venezia.

<<La partita con la Juventus ci ha dato un bello stimolo perché abbiamo fatto una cosa quasi impossibile. Se guardiamo indietro sono poche le volte in cui una squadra è riuscita a raggiungere la Juventus in vantaggio 2 a 0. Sappiamo che abbiamo fatto una grande cosa e questo ci ha dato molta carica per affrontare la settimana e arrivare in uno stato mentale buono.

Io sono molto contento della scelta di venire a Udine. Mi trovo molto bene qui, abbiamo a disposizione tutto il necessario per poter fare bene quest’anno. Non voglio dire se farò meglio o peggio, penso solo a dare il massimo e a fare il bene dell’Udinese.

Il Venezia è una squadra organizzata, gioca molto bene a calcio. Ci sono giocatori molto veloci, dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze perché secondo me è una squadra che può far male>>.

tutte le notizie di