Udinese a lavoro al Bruseschi agli ordini di mister Tudor. Il tecnico croato sta ritrovando uno dopo l'altro tutti i nazionali. Rientrati a Udine gli azzurri Mandragora e Lasagna, che hanno lavorato regolarmente con il gruppo, e lo svedese Inglesson. Presente anche Rodrigo De Paul, ritornato in mattinata a Udine dopo gli impegni con l'albiceleste. L'argentino non ha preso parte con i compagni alla seduta ma ha lavorato a parte. 

I segnali incoraggianti vengono anche dall’infermeria con Behrami, Badu e Samir che hanno lavorato in gruppo per tutta la seduta. 
Seduta che è iniziata puntuale alle 14:40 nella palestra del Friuli con una prima parte di attivazione che è poi proseguita all’esterno con dei circuiti.  Esercizi di possesso 8 vs 8 e poi 10 vs 10 hanno contraddistinto la parte centrale della seduta, svoltasi su campi di dimensione variabile. A chiudere la giornata esercitazioni tecnico tattiche poi applicate a partitelle con 4 squadre a rotazione, su campo ridotto. 

Presente a bordocampo anche il numero uno bianconero Gino Pozzo che ha seguito la seduta assieme al direttore tecnico Daniele Pradè, a Claudio Vagheggi e Andrea Carnevale.

L’appuntamento per il prossimo allenamento al Bruseschi è fissato per domani pomeriggio alle 15, per permettere ai ragazzi impegnati nelle nazionali di essere presenti. Dopo la seduta la squadra si trasferirà direttamente in ritiro pre-partita.

Sezione: Notizie / Data: Mer 27 marzo 2019 alle 18:41
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print