12 - I confronti a Roma tra le due squadre in sfide valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di sette successi dei padroni di casa, tre pareggi e due vittorie degli ospiti. ROMA-CHIEVO VERONA.

4 - I gol incassati dal Milan di Allegri l'ultima volta che incrociò il Sassuolo. Dopo quella sconfitta per 4-3 la dirigenza rossonera decise di esonerare l'attuale tecnico della Juventus.SASSUOLO-JUVENTUS.

105 - I gol segnati dalla Fiorentina nei 65 precedenti a Firenze contro la Lazio in gare di Serie A. La squadra biancoceleste è ferma a 60.FIORENTINA-LAZIO.

0 - I gol segnati dall'Atalanta nelle tre precedenti gare di questo campionato giocate in casa. Quella di Colantuono è l'unica squadra del nostro campionato a non aver ancora segnato tra le mura amiche. ATALANTA-PARMA.

2 - I gol subiti dalla Sampdoria nelle prime sei giornate. Insieme alla Juventus la squadra blucerchiata ha la migliore difesa del campionato. CAGLIARI-SAMPDORIA.

16 - I confronti diretti a Palermo tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di sei vittorie dei padroni di casa, otto pareggi e due successi degli ospiti. PALERMO-CESENA.

13 - I punti in classifica dell'Udinese. La squadra di Stramaccioni dopo sei giornate è la quarta forza del campionato. TORINO-UDINESE.

11 - I punti in classifica delle due squadre sono sei giornate. HELLAS VERONA-MILAN.

8 - I precedenti da avversari tra il Napoli e Walter Mazzarri, tecnico che ha guidato la squadra partenopea dal 2009 al 2013. Il bilancio è di due successi delle squadre allenate dal tecnico toscano, tre pareggi e tre vittorie del Napoli. INTER-NAPOLI.

1 - I precedenti a Genova tra le due squadre validi per sfide di Serie A. Era il 27 aprile 2008 e la squadra ospite si impose 1-0 grazie a un gol di Ignazio Abate, attuale terzino del Milan.GENOA-EMPOLI.

Sezione: Notizie / Data: Sab 18 ottobre 2014 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print