Uno scontro diretto per lasciare le parti paludose della classifica: tra Sassuolo e Udinese ci sono in ballo tre punti pesanti, con i neroverdi reduci da un buon successo contro la SPAL ma ancora non fuori dalle sabbie mobili. Se gli emiliani si sono dimostrati molto abili in difesa nella gara contro gli estensi, esattamente il contrario è accaduto all'Udinese, sommersa dalle sei reti di una Juventus che ha giocato buona parte della gara in dieci. 

Le ultime sul Sassuolo - Missiroli o Sensi si contendono il posto di Duncan, fermato da una distorsione. Lirola in vantaggio su Gazzola, solito ballottaggio davanti tra Falcinelli e Matri. Oltre al ghanese out Dell'Orco, Letschert, Goldaniga e Adjapong. 

Le ultime sull'Udinese - Widmer non sembra pronto, Larsen è il favorito per occupare la fascia destra anche al Mapei Stadium. Dietro sarà emergenza visto l'infortunio in rifinitura di Nuytinck, giocherà Samir centrale con Adnan a sinistra. Behrami ok, a centrocampo affiancherà Barak e Jankto, mentre davanti pronto il rientro di Lasagna, lasciato in panca contro la Juve. Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3) - Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Falcinelli, Politano. 

Udinese (4-3-3) - Bizzarri; Larsene, Danilo, Samir, Adnan; Behrami, Barak, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.

Sezione: Notizie / Data: Mer 25 ottobre 2017 alle 08:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print