BRKIC 7.5: Al rientro dopo 5 mesi, è autore di una prestazione super. Da tranquillità a tutta la squadra e compie una serie di interventi miracolosi che regalano all'Udinese la prima vittoria in trasferta della stagione. Decisivo.

NALDO 5: Errore imperdonabile sul pareggio di Zaza. Potrebbe rifarsi in zona d'attacco, ma si mangia un gol facile facile.

DANILO 6: Prova buona del brasiliano sempre sicuro in campo. Gestisce al meglio gli attacchi finali degli avversari.

DOMIZZI 6.5: Non è un caso se il suo rientro coincida con la priam vittoria esterna. Non al 100% ma se c'è da mettere il piede lui c'è.

BASTA 6.5: Non spinge molto, ma quando lo fa è letale. Bravo a procurarsi il rigore trasformato da Di Natale (st 37' HEURTAUX SV)

PEREYRA 6.5: Sembrava il Pereyra della scorsa stagione. Instancabile lottatore e piede caldo. Suo l'assit per il gol decisivo di Muriel.

ALLAN 6.5: Il primo gol nasce dai suoi piedi. Per il resto, solita prova da mastino in mezzo al campo.

LAZZARI 6: Tenta il gol in rovesciata senza fortuna. Partita di sacrificio, più di quantità che di qualità. Apporto prezioso alla gara (st 10' PINZI 5: Prende un giallo evitabile e salterà la gara con l'Inter)

GABRIEL SILVA 6.5: Sempre pericoloso negli affondi, costringe Zaza al fallaccio e all'espulsione. 

DI NATALE 6: Si vede nel momento del rigore, per il resto partita incolore.

MURIEL 6.5: Classico campione. Non si vede per grande parte della partita, ma poi con un colpo da maestro trova la rete della vittoria con un tiro a giro sul secondo palo imparabile per Pegolo (st 26' BADU SV)

GUIDOLIN 6.5: Non fa riposare Di Natale che lo premia trasformando il rigore con freddezza. Rischia Domizzi e Brkic ancora non al meglio e fa la scelta vincente. 

Sezione: Notizie / Data: Mer 30 ottobre 2013 alle 23:50
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print