Si è da poco concluso il primo tempo di Sampdoria-Fiorentina. Al termine della prima frazione di gioco il risultato è ancora fermo sullo 0-0

Le scelte iniziali - Mister Ranieri ritrova Quagliarella dal primo minuto, supportato alle spalle da Verre. In difesa c'è Bereszynski, in mezzo al campo tocca ad Adrien Silva. Nell'Udinese Zeegelaar torna titolare dopo il turno di riposo, a centrocampo Walace prende il posto di Arslan. In attacco c'è Lasagna dal primo minuto nonostante le voci di mercato intorno alla punta dei friulani.

Audero e Musso protagonisti - Partita equilibrata che si accende intorno alla mezz'ora. De Paul perde una brutta palla, ne approfitta Quagliarella che prova subito il diagonale. Musso salva e Walace spazza via. Sul ribaltamento di fronte, è protagonista Audero: prima Lasagna, da posizione ravvicinata, calcia e trova il salvataggio di Yoshida. Sulla ribattuta Mandragora arriva prima di tutti ma non colpisce il pallone con la giusta forza favorendo così il salvataggio di Audero sulla linea.

De Paul fermato dalla traversa - L'Udinese ha un'altra grande occasione con il suo uomo migliore. Al minuto numero 40 De Paul prende la mira da fuori ara e lascia partire uno splendido destro a giro che si stampa sulla traversa.

Sezione: Notizie / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 21:45
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Vedi letture
Print