notizie

Sampdoria-Udinese 1-2, IMPRESSIONI PRIMO TEMPO, partita incredibile al Ferraris

Betuncal Norbero  Beto (Udinese Calcio) during the Italian football Serie A match Udinese Calcio vs ACF Fiorentina on September 26, 2021 at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy (Photo by Reporter Sportivo/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Succede di tutto nel primo tempo del Ferraris tra Sampdoria e Udinese, Beto con il suo primo gol in Serie A chiude il risultato momentaneamente sull'1-2.

Davide Marchiol

Si chiude sul risultato di 1-2 un primo tempo vibrante al Ferraris tra Sampdoria e Udinese. I bianconeri approcciano molto bene la gara, iniziando fin da subito a cercare Deulofeu e Beto. Il portoghese fa subito rivedere il suo strapotere fisico, liberandosi di Colley e mettendo un cross basso che Yoshida manda direttamente sul legno in spaccata.

La truppa di Gotti domina la prima metà della frazione e meritatamente la sblocca grazie all'asse Deulofeu-Pereyra. Makengo innesca lo spagnolo che mette in pezzo per il Tucu, il piattone buca un non perfetto Audero. Le zebrette cercano di battere il ferro finchè è caldo, ancora una volta Beto con il fisico ha la meglio sul suo marcatore e libera in profondità il numero 10, che però stavolta viene ben chiuso da Colley.

Grazie a un episodio la Sampdoria trova però il pareggio. Con una gran giocata Quagliarella a centrocampo si libera e serve Caputo facendo uscire dalla sua posizione Nuytinck. Palla in area dell'ex Sassuolo e tiro di Candreva che si schianta sul palo e poi finisce addosso a Larsen, rotolando in rete. Il gol preso così sembra un po' spegnere l'Udinese, che però tiene comunque bene le folate dei padroni di casa.

Nel finale di frazione succede di tutto. Con un miracolo Audero dice di no a Samir su calcio d'angolo, di nuovo su corner il difensore brasiliano centra il palo e sulla seconda palla Beto mette l'1-2, coronando così un primo tempo giocato ottimamente dall'Udinese.

tutte le notizie di