notizie

Samardzic: “Come un sogno, sono felice di essere qua”

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Lazar Vujadin Samardzic of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on September 12, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lazar Samardzic ha parlato ai canali ufficiali dell'Udinese commentato la vittoria sullo Spezia, arrivata grazie un suo gol.

Davide Marchiol

Ai microfoni di Udinese Tv Lazar Samardzic ha commentato il successo arrivato sul campo dello Spezia grazie un suo gol: "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti. Quello che ha raccontato il Mister è vero, ho chiesto alla federazione tedesca di restare a Udine e declinare la convocazione per continuare ad allenarmi e trovare maggior intesa con la squadra, direi che è stata la migliore decisione per me. Sono felice di essere qua, molti compagni più esperti mi stanno aiutando e mi fanno sentire a mio agio, mentre io cerco sempre di lavorare duro e dare il meglio sul campo per aiutare la squadra".

tutte le notizie di