notizie

Rodrigo Becao il giocatore di movimento con più minuti in Serie A nelle prime sette giornate

Nascimento Rodrigo Becao (Udinese Calcio) during the Italian football Serie A match Udinese Calcio vs ACF Fiorentina on September 26, 2021 at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy (Photo by Reporter Sportivo/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

La Lega Serie A ha reso noto che Rodrigo Becao è il giocatore di movimento che ha ottenuto più minuti in queste prime giornate di Serie A.

Davide Marchiol

Attraverso i suoi profili social, la Lega Serie A ha reso noto che è Rodrigo Becao il giocatore che ha disputato più minuti di tutti (tra i giocatori di movimento) in queste prime gare di Serie A, ben 682. Nessun'altro è stato presente quanto il difensore brasiliano. Il ragazzo classe '96 è stato avvicinato dal Torino questa estate, ma senza che la trattativa trovasse una conclusione. L'ex CSKA Mosca dunque è rimasto a Udine e sembrava doversi giocare il posto con il neo arrivato Nehuen Perez, ma i segnali di crescita dati hanno convinto Gotti a schierare sempre Becao, che dunque si conquista questo riconoscimento.

tutte le notizie di