Quest'ultimo weekend ha visto le squadre dei Pozzo affrontare partite non certo proibitive e riuscire ad ottenere tre vittorie non era di certo un'utopia:


Situazione Granada: Dopo aver vinto le ultime due partite, la squadra spagnola pensava di riuscire ad ottenere facilmente i 3 punti anche contro il Saragozza in casa ma i giocatori non hanno fornito una prestazione all'altezza ed hanno perso 1-2, pregiudicando quanto di buono era stato fatto. Gli 8 punti in classifica sono pochi e soprattutto pesa l'aver perso con due rivali per la salvezza: Saragozza e Rayo Vallecano.

Situazione Watford:  In casa contro il Peterborough United ultimo in classifica si poteva pensare ad un match scontato e invece non è stato così. Zola aveva detto che questa squadra non meritava l'ultimo posto ed in campo l'ha dimostrato. Vittoria di misura per gli Hornets che, seppur faticando molto, sono riusciti a vincere e con i loro 16 punti hanno raggiunto la 13esima posizione.

Situazione Udinese: Il cammino per la salvezza è iniziato e la vittoria contro il Pescara in 10 uomini fa ben sperare.  Sono stati raggiunti i 9 punti in campionato ma non c'è tempo per soffermarsi sulla serie A...è già tempo di Europa League

Sezione: Notizie / Data: Lun 22 ottobre 2012 alle 18:45
Autore: David Rossi
vedi letture
Print