L'U.C. Sampdoria S.p.a. illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per Udinese-Sampdoria, gara in programma sabato 17 maggio p.v.

alle ore 20.45, presso lo stadio “Friuli” di Udinese, e valida quale 38.a giornata del campionato di Serie A TIM 2013/14. I biglietti per il Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 10.00 di lunedì 12 maggio alle ore 19.00 di venerdì 16 maggio 2014 al prezzo unitario di 5,00 € presso le ricevitorie abilitate LIS/Lottomatica sul territorio nazionale (www.listicket.com). La vendita dei tagliandi e l'accesso al Settore Ospiti saranno consentiti ai soli
possessori di Tessera del Tifoso in originale.In base alla normativa vigente è vietata la vendita dei tagliandi di tutti i settori dellostadio “Friuli” ai residenti nella regione Liguria, ad eccezione di quelli muniti di Tessera del Tifoso.L'U.C. Sampdoria, a seguito di quanto espresso, sconsiglia ai propri sostenitori di raggiungere Udine se sprovvisti dei titoli di accesso allo stadio.Per ulteriori informazioni e per consultare le modalità di ingresso degli striscioni allostadio seguire le disposizioni dell'Udinese Calcio (www.udinese.it).

Sezione: Notizie / Data: Lun 12 maggio 2014 alle 18:00 / Fonte: sampdoria.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print