La gara di domani contro il Chievo sarà la prima di quattro partite chiave per l’Udinese. I bianconeri, infatti, si trovano da questo momento in una fase complicata del campionato, complici anche alcuni punti persi per strada nelle prime tredici giornate.

Quella di Verona sarà la prima di due trasferte consecutive. La seconda sarà a Firenze, per affrontare una super Fiorentina che si trova al secondo posto a soli due punti di distacco dall’Inter capolista. Dopo la trasferta gigliata ci sarà invece la gara interna contro l’Inter, che come appena detto è l’attuale leader della classifica di Serie A. Il poker di gare si chiuderà con un altra trasferta, quella di Torino e per tradizione quella con i granata è sempre una partita difficile per l’Udinese.

Dopo queste quattro gare ci sarà la sosta natalizia, prima di riprendere per le ultime due partite del girone d’andata. E’ indubbio, quindi, che a seconda dei punti che porterà a casa la squadra bianconera in queste partite si potrà avere un’indicazione realistica sugli obiettivi raggiungibili.

Sezione: Notizie / Data: Sab 28 novembre 2015 alle 14:30
Autore: Davide Gani
vedi letture
Print