Ieri si è concluso il penultimo turno per le qualificazioni al Mondiale Brasiliano, per quanto riguarda le Nazioni Europee. Sono scesi in campo tre bianconeri, ecco il report dei vari incontri:

SERBIA - Nella gara di addio alla Nazionale di Dejan Stankovic la formazione di Sinisa Mihajlovic si sbarazza del Giappone di mister Zaccheroni in per 2-0 con reti di Tadic (59') e Jojic (90'). Dusan Basta, in campo per 90 minuti, ha servito l'assist per la prima rete.

CROAZIA - Crolla in casa contro il Belgio (1-2) la nazionale a scacchi bianco rossi che ora è condannata a giocarsi agli spareggi la qualificazione alla fase finale della Coppa del Mondo. Il difensore bianconero Igor Bubnjic non è stato schierato dal ct Stimac.

POLONIA - La sconfitta in Ucraina sancisce la fine del sogno polacco di partecipare al Mondiale brasiliano. Il centro di Yarmolenko al 64', invece, permette ai gialloblù di affrontare con serenità l'ultima gara in programma martedì sera a San Marino. Piotr Zielinski ha sostituito Lewandowski negli ultimi 15 minuti di incontro.

Sezione: Notizie / Data: Sab 12 ottobre 2013 alle 09:00 / Fonte: Udinese.it
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print