notizie

Pussetto: “Recupero procede bene, sar? a disposizione per il ritiro estivo. Mi piacerebbe rimanere all’Udinese, ma non dipende da me”

Pussetto: “Recupero procede bene, sar? a disposizione per il ritiro estivo. Mi piacerebbe rimanere all’Udinese, ma non dipende da me”

Nacho Pussetto ha concesso un'intervista ai microfoni del Gazzettino. Ecco alcune delle sue dichiarazioni. "La riabilitazione sta procedendo bene, nel senso che i tempi per il recupero sono rispettati e che il ginocchio non è...

Jessy Specogna

Nacho Pussetto ha concesso un'intervista ai microfoni del Gazzettino. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

"La riabilitazione sta procedendo bene, nel senso che i tempi per il recupero sono rispettati e che il ginocchio non è dolente, né si gonfia quando mi sottopongo a qualche particolare esercizio in palestra. Dovrei rispettare i tempi di prognosi: 5-6 mesi. È da escludere un mio rientro prima della fine del torneo. Ma credo di poter dire, se non ci dovessero essere intoppi nella fase di rieducazione, di poter iniziare regolarmente la stagione 2021-22 già in fase di ritiro estivo".

"Futuro all'Udinese? Questo non lo so. Sono di proprietà del Watford, che mi ha prestato, ma qui in Friuli mi trovo bene e resterei volentieri, anche se la scelta non può dipendere dal sottoscritto. Ringrazio i tifosi, mi sono vicini anche in questo momento. Ho ricevuto numerosi messaggi su Instagram, mi vogliono vedere al più presto in campo".