notizie

Pussetto: “Ho sofferto tanto, oggi sono contento”

UDINE, ITALY - AUGUST 27: Ignacio Pussetto of Udinese Calcio  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ritorno al gol dopo il lungo infortunio che gli ha fatto saltare tutta la scorsa stagione. L'argentino si è ripreso una volta per tutte l'Udinese

Stefano Pontoni

Ignacio Pussetto è uno dei migliori in campo contro il Venezia, a fine partita ha espresso la sua gioia ai microfoni di Dazn: "Sono contento per il lavoro fatto oggi dalla squadra. Sapevamo che loro sono in crescita perché i calciatori sono arrivati tardi, ma noi abbiamo dimostrato di valere. In casa siamo forti, oggi abbiamo fatto una grande partita. Questo gol rappresenta tantissimo per me. Ricordo tutti i giorni in cui ho sofferto per essere fuori dalla squadra per infortunio, oggi sono contento. Siamo una squadra, ci aiutiamo a vicenda dentro e fuori dal campo".

Pensi alla Nazionale?

"E' un sogno che ho, lavoro ogni giorno per arrivarci. So che è complicato perché ci sono tanti calciatori forti".

Quanto vi mancavano i tifosi sugli spalti?

"Tantissimo. Ci mancava tanto la gente sugli spalti, ma anche le nostre famiglie. Avere la mia famiglia, mio figlio qui, è una cosa bella".

Dove può arrivare quest'Udinese?

"Non lo so. Dobbiamo continuare così, la strada si costruisce di settimana in settimana. Ora c'è la sosta, poi ci sarà un'altra gara difficile con lo Spezia".

tutte le notizie di