Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Pussetto: “Felice per aver ritrovato il gol e la fiducia”

UDINE, ITALY - AUGUST 27: Ignacio Pussetto of Udinese Calcio  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole ad Udinese Tv di Nacho Pussetto

Jessy Specogna

Al termine della vittoria interna sul Crotone, l'attaccante bianconero Ignacio Pussetto ha parlato ai microfoni di Udinese Tv:

"Sono contento per la prestazione di squadra, oggi siamo stati bravi in una partita difficile e abbiamo dimostrato di essere una formazione compatta. Sono felice poi perché ho ritrovato il gol e la fiducia. Inoltre non voglio dimenticare Gotti e voglio ringraziarlo per quello che ha fatto perché per me il suo apporto è stato molto importante. Mister Cioffi ha deciso di adottare nuovamente questo sistema di gioco ma non credo che sia questo a fare la differenza, quello dipende dall'atteggiamento come abbiamo visto contro il Milan e anche oggi, stasera abbiamo risolto la partita nel primo tempo e poi abbiamo potuto gestire. Mi piace la concorrenza che c'è davanti perché questo ti spinge a dare sempre il massimo in allenamento tutti i giorni, una competizione così è sana e deve continuare. Cagliari? Noi vogliamo finire l'andata con due vittorie nelle prossime due partite e speriamo di fare molto bene. Sappiamo che loro non si meritano la posizione che occupano in classifica ma noi dobbiamo essere bravi a fare una buona partita per stare tranquilli in questa chiusura d'anno".

tutte le notizie di