notizie

Primo summit tra il Venezia e Zanetti: ancora nessuna decisione

Si è concluso da pochi minuti il summit tra la dirigenza del Venezia e mister Paolo Zanetti. Ancora non è stata presa alcuna decisione, si è trattato di un primo incontro interlocutorio tra le parti per capire...

Stefano Pontoni

Si è concluso da pochi minuti il summit tra la dirigenza del Venezia e mister Paolo Zanetti. Ancora non è stata presa alcuna decisione, si è trattato di un primo incontro interlocutorio tra le parti per capire se eventualmente ci possono essere le basi per programmare insieme la prossima stagione. Poggi e Collauto hanno avanzato la proposta lagunare che prevede anche un adeguamento del contratto e delle garanzie tecniche per il futuro. Il tecnico ha informato di aver ricevuto anche altre offerte dalla Serie A, dicendosi comunque disponibile al dialogo. Se ne riparlerà tra giovedì e venerdì, alla presenza forse anche del presidente arancioneroverde Niederauer.

Entro la fine della settimana sapremo se il Venezia e Zanetti potranno proseguire insieme oppure no. L'Udinese, per ora, resta sempre attenta agli sviluppi anche se potrebbe arrivare presto un ultimatum.