Stefano Pontoni, caporedattore diTuttoUdinese.it, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa, Marco Di Girolamo e Manfredi Esposito per TuttoPalermo.net nel corso del programma radiofonico "Giovedì nel Pallone" in onda sulle frequenze di Radio In 102 FM per le ultime in casa bianconera.

Quali sono le ultimissime da Udine?
"I bianconeri stanno attraversando un momento negativo, hanno perso il gioco brillante che avevano nell'avvio di stagione. Stramaccioni sta pensando ad un cambio di modulo, probabilmente con una difesa a tre, mentre davanti potrebbe tornare Muriel, agli ultimi banchi di prova".

Come vedi questa partita contro il Palermo?
"I rosanero vengono da un momento positivo, mentre l'Udinese al momento è spenta. Sarà una partita dura, da affrontare con il giusto piglio".

Come mai Scuffet non ha più molto spazio?
"Scuffet si trova davanti un portiere come Karnezis, che ha fatto il Mondiale e sta giocando benissimo, è insieme a Di Natale il migliore di questo inizio di stagione. Il giocatore è giovanissimo ed ha bisogno di non bruciarsi, la società valuterà".

Quale giocatore ti ha impressionato dei bianconeri e dei rosanero?
"Di Natale sicuramente per l'Udinese, domenica dopo domenica va sempre in rete nonostante l'età. Del Palermo ho apprezzato Vazquez e Dybala, soprattutto il secondo che contro il Milan ha fatto una prestazione di alto livello".

Sezione: Notizie / Data: Ven 07 novembre 2014 alle 09:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print