notizie

Pistocchi: “Gattuso potrebbe essere perfetto per l’Udinese. Gotti alla Juve? Terrei Pirlo”

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato del futuro di alcuni allenatori italiani ai microfoni di Tmw. Tra gli altri, Pistocchi si è soffermato anche sui nomi di Luca Gotti e di Gennaro Gattuso, accostando...

Jessy Specogna

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato del futuro di alcuni allenatori italiani ai microfoni di Tmw. Tra gli altri, Pistocchi si è soffermato anche sui nomi di Luca Gotti e di Gennaro Gattuso, accostando quest'ultimo all'Udinese.

"Gotti alla Juve? Gotti è bravo, l'Udinese ha una rosa molto forte fisicamente. De Paul poi è straordinario. Se io fossi il dg della Juve terrei Pirlo. E' stato un errore prenderlo, ma sarebbe un doppio errore mandarlo via. Ora ha fatto esperienza e ha capito certe cose".

"Gattuso? E' stato bravo e sfortunato nella sua esperienza a Napoli. Aveva una squadra molto competitiva, la seconda rosa del campionato ma gli sono mancati molti giocatori chiave nel periodo topico. Si giocherà un posto in Champions. Conoscendolo, non ha digerito quello che è successo e andrà via. Potrebbe essere perfetto per Bologna, Udinese, Torino".