notizie

Perez, presentazione: “De Paul mi ha consigliato l’Udinese, step importante nella mia carriera”

Perez, presentazione: “De Paul mi ha consigliato l’Udinese, step importante nella mia carriera”

Le prime parole in bianconero di Nehuen Perez

Jessy Specogna

Nehuen Perez, nuovo difensore dell'Udinese, è stato presentato quest'oggi nella sala stampa dello Stadio Friuli. Queste le sue parole:

"Ho parlato con Rodrigo De Paul e mi ha detto bene del club, mi ha detto che venire a Udine sarà uno step importante nella mia carriera, il club ha dimostrato interesse per me. Sono un giocatore di personalità, difensore centrale, ma gioco in qualsiasi posizione che decide il mister, nell'uscita dalla fase difensiva palla al piede mi trovo bene, vedrà il mister". 

"Sono molto contento di avere trovato il nucleo degli argentini, sono andato già a cena con Molina, mi sono inserito bene con tutta la squadra, per me questa situazione è l'ideale. Nella Serie A ci sono difensori buoni, mi ha parlato Simeone dicendomi di approfittare di questa esperienza perchè mi farà diventare un grande calciatore. Sono pronto e con la voglia di cominciare vestendo questa maglia, ricompensando tutti per quello che attendono da me. Idoli? Non ho difensori di riferimento per migliorare, vedo tutti per poter prendere qualcosa da tutti i difensori, così diventerò un grande giocatore". 

tutte le notizie di