Le interviste post partita

Pereyra: “Oggi la squadra ha dimostrato di avere carattere”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 07: Roberto Pereyra of Udinese Calcio celebrates the victory during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tre punti importanti per l'Udinese. Il Tucu così nel post gara

Stefano Pontoni

Al termine della sfida interna vinta contro il Sassuolo, il centrocampista bianconero Roberto Pereyra ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "È stato un primo tempo strano per come si stava incanalando la partita, sapevamo che avremmo dovuto restare compatti e stare attenti alle loro giocate, alla fine siamo riusciti a fare in campo tutto quanto provato in settimana.

Modulo? Non penso che abbia fatto la differenza, penso che sia stato l'atteggiamento a dare la scossa. Siamo andati a prenderli alti perché il tenore della partita ci ha richiesto questo ma magari incontreremo altre partite e altre situazioni in cui potremo anche aspettare di più gli avversari, ad ogni modo oggi abbiamo interpretato al meglio la partita.

Oggi la squadra ha dimostrato di avere carattere, come nelle ultime partite dove non abbiamo raccolto punti per via di alcuni errori. Anche oggi abbiamo commesso qualche errore ma c'è sempre stata grande voglia di vincere da parte di tutti e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti. Sapevamo di poter vincere oggi, mi sono sentito a mio agio abbiamo giocato con uno schema di gioco che mi piace, abbiamo mostrato le nostre qualità e saremo sempre a disposizione del Mister".

tutte le notizie di