Adalberto Penaranda non si dimentica del suo recente passato e dei suoi vecchi tifosi. Il neo acquisto bianconero ha voluto salutare e ringraziare con una lettera aperta i supporters del Granada. Il testo è stato pubblicato sul sito ufficiale della società biancorossa:

"Oggi sono felice ma allo stesso tempo anche un po' triste. Felice perchè continuerò a crescere come calciatore e continuerò ad aggiungere esperienza alla mia carriera, ma triste perchè devo congedarmi da un posto che è stato la mia casa per oltre un anno, perchè devo dire addio a una tifoseria che ha creduto in me fin dall'inizio e perchè devo salutare un club che mi ha dato l'opportunità di fatto realizzare il sogno di giocare in Europa.

Al Granada ho mosso i miei primi passi europei. Sono arrivato dal Venezuela con grande entusiasmo e voglia di dare tutto sul campo. Un grande abbraccio a tutti coloro che mi hanno accolto a braccia aperte nella squadra B. Sono anche eternamente grato al mister Josè Ramon Sandoval che mi ha fatto esordire in Liga e mi ha dato l'opportunità di lottare per un posto in prima squadra.

Grazie ai miei compagni e allenatori, che mi hanno sempre spinto a dare il meglio di me in ogni partita. E' stata una stagione difficile, ma ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto ciò che serviva e assicurato al Granada la categoria che merita, la Liga.

Ogni volta che sono sceso in campo a Los Carmenes, l'ho fatto con la gioia più grande. A tutti i tifosi, il mio affetto più sincero e il rispetto per essere tra i migliori al mondo.

Porto con me un grande bagaglio di insegnamenti e esperienza che sicuramente utilizzerò ovunque la mia carriera mi porterà.

Un abbraccio alla mia gente, al mio club, ai miei compagni. AL MIO GRANADA!

#VamosMiGranada

Adalberto Penaranda"

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 12 luglio 2016 alle 16:00
Autore: Arianna Forabosco
vedi letture
Print