notizie

Okaka: “Siamo in fase di costruzione, la società farà una squadra forte”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 25: Stefano Okaka of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Stefano Okaka al termine di Udinese-Bilje

Jessy Specogna

Stefano Okaka ha aperto quest'oggi le marcature nel match vinto dall'Udinese contro il Bilje. L'attaccante ha poi parlato ai microfoni di Udinese Tv.

"Ho fatto un grande gol ma questo è allenamento, anche se è sempre bello segnare e dare il massimo. Ci stiamo allenando bene e preparando al meglio per questa stagione. Dopo 16 anni di carriera lo scorso anno ho avuto 3/4 infortuni, non mi era mai capitato, ma fa parte del calcio: se sto bene posso fare ancora tante cose buone. L'atmosfera in questo gruppo è buona. Sono rimasti in tanti, poi i più esperti cercano di mantenere sempre lo stesso mood. Ma siamo in fase di costruzione, il club farà una squadra forte, noi dobbiamo solo lavorare e metterci in forma per la prima gara della prossima stagione".

tutte le notizie di