Massimo Oddo, ex allenatore dell'Udinese, ha parlato dei bianconeri e della prossima sfida contro il Crotone ai microfoni del Messaggero Veneto.

"Seguo sempre con affetto l'Udinese, che credo sia nettamente superiore al Crotone. Tuttavia, la squadra di Cosmi sta lottando col coltello tra i denti, ha alcuni buoni giocatori e sta dimostrando che per loro sono tutte delle finali, quindi massima attenzione".

 Gotti? Io sostengo che il calcio è tutta testa e che le vittorie portano vittorie, poi dipende anche da quanto e come una società sta vicino al proprio allenatore, perché se il giocatore vede che la società non ha fiducia nel proprio allenatore è la fine: si crea degli alibi. È un problema di molti. Detto questo, per me il ricordo di quel 3-0 è indelebile perché fu la mia prima vittoria in A".

Simy? Sta facendo molti gol in una squadra ultima in classifica, credo che potrebbe farne anche in squadre più strutturate e competitive. È un giocatore che vede la porta e sa fare gol, e poi ha una prerogativa particolare che è dettata dal suo numero di piede. Avendo il 48 non riesce a calciare di collo e quindi usa il piattone secco e preciso anche da lontano, colpendo il pallone come un giocatore di biliardo usa la stecca, sorprendendo i portieri".

Sezione: Notizie / Data: Gio 15 aprile 2021 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print