Nico Lopez si prepara ad effettuare il sorpasso su Maicosuel. O, forse, è già un gradino più su del Mago. Aspettando il pieno recupero di Muriel (che clinicamente sta bene, avendo smaltito il fastidio muscolare alla coscia, ma domenica dovrebbe partire dalla panchina), Guidolin si interroga su quale sia l'uomo giusto da affiancare a Di Natale nel match contro il Cagliari.



Come riporta il Messaggero Veneto, nella partitella in famiglia disputata ieri Muriel ha usato prudenza quando si è trattato di scattare. In caso di forfait, fino ad oggi, il numero 9 è stato sempre sostituito da Maicosuel, ma dopodomani le cose potrebbero cambiare: Guidolin, infatti, è tentato dalla carta Nico Lopez, come ha dimostrato ieri facendolo giocare alle spalle di Di Natale nel 3-5-1-1.

Alla partitella non ha partecipato Basta, sostituito da Widmer, ma il serbo dovrebbe essere regolarmente al suo posto con i sardi. Per il resto, la formazione è pressoché fatta: Brkic andrà tra i pali, la difesa a tre sarà composta da Heurtaux, Danilo e Naldo. Con Basta a destra, a sinistra ci sarà ancora Gabriel Silva (in quel ruolo le alterative scarseggiano). Allan e Lazzari dovrebbero essere titolari in mediana, mentre Pinzi non è ancora al meglio: sul centrodestra, quindi, dovrebbe agire Badu.

Sezione: Notizie / Data: Ven 04 ottobre 2013 alle 11:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print