notizie

Nahuel Molina gioca 90′ anche contro il Perù, tre gare su tre per l’ex Boca

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Nahuel Molina of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/CPS Images/Getty Images)

Nahuel Molina chiamato agli straordinari con la maglia dell'Argentina, domenica in Udinese-Bologna potrebbe restare a riposo.

Davide Marchiol

Ha fatto tre su tre questa notte Nahuel Molina nella pausa per le nazionali di ottobre. L'esterno destro ex Boca Juniors ha infatti giocato anche la gara tra Argentina e Perù, match vinto per 1-0 dall'Albiceleste. Una buona notizia per il ragazzo, che ha giocato 270 minuti su 270, confermando ancora una volta di essere a buon punto nel suo processo di maturazione. Le fatiche però potrebbero stavolta far pensare seriamente a un turno di riposo domenica, con il ragazzo che già nelle ultime gare con l'Udinese era parso un po' stanco. La decisione finale spetta a Gotti, ma tra impegni sul rettangolo verde e rientro all'ultimo minuto le probabilità che sulla fascia destra contro il Bologna ci sia uno tra Larsen e Soppy si fa sempre più concreta.

tutte le notizie di