Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Musso e la trattativa con l'Atalanta

Musso-Atalanta: parti più vicine ma ci vuole ancora tempo

BENEVENTO, ITALY - APRIL 25: Juan Musso of Udinese Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Udinese Calcio at Stadio Ciro Vigorito on April 25, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images)

L'Atalanta è forte su Musso. Il portiere argentino vuole giocare la Champions League e la Dea potrebbe accontentarlo. Trattativa avviata con l'Udinese.

Stefano Pontoni

Dopo quella di De Paul l'Udinese si prepara ad un'altra dolorosa partenza. Stiamo parlando di Juan Musso, sempre più vicino a lasciare il Friuli. Importanti passi avanti li sta facendo negli ultimi giorni l'Atalanta. Per la Dea l'argentino è l'obiettivo numero uno. Offerta da 15 milioni, i Pozzo vorrebbero qualcosa in più ma le parti ormai sembrano essere vicine. Un accordo si può trovare a metà strada, magari inserendo qualche giovane ed interessante contropartita tecnica.

Per la fumata bianca, però, si dovrà aspettare ancora un po'. Quella tra bianconeri e neroazzurri è una trattativa che richiede tempo. Ci sono, infatti, ancora dei tasselli che si devono incastrare prima di arrivare ad un accordo.

In primis la cessione di Gollini. Il portiere di Poggio Renatico è cercato dalla Roma e dalla Lazio (che valutano anche Musso ma come eventuale alternativa) ma vorrebbe continuare a giocare in Champions League, cosa che nella Capitale almeno per la prossima stagione sarà impossibile. Il suo agente, Beppe Riso, prende tempo in attesa di un'altra offerta, magari dall'estero. L'Atalanta sta, poi, affrontando il tema rinnovo con Sportiello, che dovrebbe ricoprire ancora il ruolo di secondo, e la cessione in prestito del talentuoso Carnesecchi, che piace a diversi club di B.

tutte le notizie di