MUSSO 6 - Nel secondo tempo riesce a rendere meno imbarazzante il passivo bianconero. Da applausi specialmente la parata su Gomez. Non impeccabile su Traore.

BECAO 5 - Fuori posizione nell'azione del primo gol nerazzurro. Pone rimedio a un paio di mischie in area nella ripresa.

EKONG 4,5 - Leader assente di una difesa in giornata no. Dov'era sull'1-1? Regala un'occasione a Gomez, in ritardo su Pasalic.

OPOKU 4 - Entra colpevolmente in ritardo su Ilicic provocando il rigore del 2-1 e lasciando la squadra in inferiorità numerica. Che tonfo dopo la bella prova con il Torino.

SAMIR 4 - Appare spaesato sulla fascia e infatti l'Atalanta all'inizio dei due tempi sfonda dalla sua parte. Poteva evitare l'entrata su Muriel. In una giornata ha condensato gli errori di un girone.

SEMA 5 - Impiegato sulla destra non riesce mai a entrare davvero in partita. E le cose non cambiano quando torna a sinistra.

MANDRAGORA 5 - Buon inizio, poi finisce stritolato nella morsa dei centrocampisti atalantini.

JAJALO 6 - Nel marasma creato dall'inferiorità numerica è l'unico che cerca di mantenere un po' di lucidità.

DE PAUL 5 - Un paio di eleganti tocchi all'inizio, poi affonda come tutti gli altri.

OKAKA 6 - Quarta partita da titolare e terzo gol in campionato. I numeri parlano in maniera più che eloquente per lui. La sua partita, che dura 45' perchè Tudor saggiamente lo risparmia anche in vista della gara di mercoledì con la Roma, non si riduce solo a quell'episodio. Si procura anche la palla del possibile 1-2, quando viene tirato in area per un braccio, lancia al tiro Lasagna e ci prova poi nuovamente in prima persona con una conclusione dalla lunga distanza dopo aver saltato Toloi.

LASAGNA 5,5 - Comincia con voglia, ha sul sinistro la palla del possibile 2-1, Gollini gliela respinge.

PUSSETTO 5 - Un tempo, il secondo, a fare l'esterno basso a destra. Non è il suo mestiere.

FOFANA SV - Entra al posto di De Paul a partita finita. Colpisce la traversa con una conclusione da fuori.

WALACE SV - Gioca i minuti finali.

Sezione: Notizie / Data: Lun 28 ottobre 2019 alle 08:41
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print