Queste le pagelle dei bianconeri secondo il Messaggero Veneto.

MUSSO 6,5 - Nel primo tempo l'unica conclusione nello specchio della porta è quella di Under: lui si allunga con un balzo felino e la mette in calcio d'angolo. Nella ripresa neutralizza due volte Perez.

BECAO 6 - Non impeccabile nella gestione del pallone. Non si sa come resti in campo dopo l'entrataccia di Perotti.

DE MAIO 6,5 - Bada al sodo spazzando l'area senza tanti complimenti e murando due conclusioni pericolose. Poi va detto che Kalinic non è Dzeko.

NUYTINCK 6,5 - Dovunque lo metti l'olandese non tradisce mai. Dopo due gare da centrale torna a sinistra e fa egregiamente il suo dovere.

LARSEN 6 - Parte forte con il cross per Okaka. In generale qualche errore tecnico di troppo.

DE PAUL 7 - Suo il destro sballato da cui nasce la rete di Lasagna e la lettura su un contropiede solitario. Due assist a Lasagna e Okaka e un recupero difensivo alla Giannichedda, uno stop sbagliato solo davanti a Mirante e pure l'assist del 2-0.

JAJALO 6 - Il primo passaggio in uscita è poco pulito e questo condiziona non poco le ripartenze bianconere. Meglio nella ripresa.

WALACE 6 - Gotti preferisce puntare su di lui per dare un turno di riposo a Fofana. Anche lui in fase di palleggio deve fare meglio. Nel complesso non demerita.

ZEEGELAAR 6 - Spinge poco e appena riceve palla sceglie, con scarsi risultati, l'opzione del lancio lungo. Dietro regge bene.

OKAKA 5,5 - Sarà che da ex sentiva molto la partita, sta di fatto che combina poco. Assurdo il fallo che commette con i compagni lanciati in contropiede. Svirgola un destro da agevole posizione.

LASAGNA 7 - Decisivo. Costruisce e finalizza l'azione del vantaggio. É il secondo gol di destro nelle ultime due gare: non male per un mancino. Mirante gli nega il bis. Si ferma per un affaticamento. Ahi ahi... .

TEODORCZYK 5,5 - Imperdonabile la gestione del contropiede tre contro due quando cerca l'assolo invece di servire il liberissimo De Paul.

FOFANA 6,5 - Entra per dare gas alle ripartenze. Innesca De Paul nell'azione del raddoppio.

TER AVEST 6 - Buona chiusura di testa su Cristante.

NESTOROVSKI 6,5 - Un destro deviato poi il sinistro a colpo sicuro che vale il ko. Finalmente!

SAMIR SV - Fa respirare Larsen.

Sezione: Notizie / Data: Ven 03 luglio 2020 alle 10:14
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print