MUSSO 5 - Impreparato in occasione del rigore, bravo quando vola sul destro di Bessa. Imprudente la sua uscita ma anche la decisione di farlo giocare.

OPOKU 6 - Inizio complicato: perde Bessa che scheggia il palo, si prende un'ammonizione evitabile, cresce alla distanza dimostrando personalità.

EKONG 6 - Stoppa subito Piatek in area piccola e in 90' concede poco e niente al bomber della serie A.

SAMIR 5,5 - Prende molto presto un cartellino giallo, alterna buone giocate ad errori evitabili. Nel finale regala due punizioni da posizione pericolosa.

PUSSETTO 6 - Primo tempo esterno basso e quindi fuori ruolo. Decisamente meglio da seconda punta. Si procura l'espulsione di Romero.

FOFANA 6,5 - A livello di continuità nei 90' è stato forse il più convincente. Ma nella ripresa è stato a tratti travolgente.

BEHRAMI 5 - Lo scorso anno decise la partita con il gol dell'ex, ieri è stato poco dentro la partita.

BARAK 6 - Evanescente nel primo tempo, in crescita nella ripresa. Ma deve dare di più.

LARSEN 6,5 - Sempre con la testa dentro la gara. Accentra su di se due avversari e poi scarica il pallone del 2-2 a De Paul.

DE PAUL 7,5 IL MIGLIORE - Primo tempo opaco come tutta l'Udinese, nella ripresa sale in cattedra e sfodera una prestazione degna del numero che porta sulla schiena (10). Suo il cross per il colpo di testa di Lasagna che permette all'Udinese di pareggiare immediatamente, poi dal suo destro esce una parabola a girare che si va a spegnere sotto l'incrocio dei pali. Se l'avesse fatta Cristiano Ronaldo la rivedremmo per settimane intere. Uno dei pochi che sul 2-2 non si accontenta del pareggio.

LASAGNA 7 - Pericoloso più di testa che di piede. In occasione dell'1-1 prende l'ascensore.

TER AVEST 6 - C'è anche lui che non salta nell'azione del 2-1 genoano, però la mezz'ora che gioca è promettente.

MANDRAGORA S.V. - Perde un pallone pericoloso al limite dell'area e spreca la palla del 2-3.

BALIC S.V. - Disegna il corridoio per Mandragora.

Sezione: Notizie / Data: Lun 29 ottobre 2018 alle 08:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print