7 SCUFFET E’ vero che gli tirano poco in porta, però regala una sensazione di grande sicurezza. Se non si monta la testa il futuro è suo.

7 HEURTAUX Un fallo inutile all’inizio su Bianchi, poi una prestazione di grande attenzione e applicazione. Molto presente, innesca l’azione del raddoppio.

6 DANILO Qualche insicurezza di troppo per uno del suo livello, a un certo punto decide di non andare tanto per il sottile e spazza anche quando non serve.

6,5 DOMIZZI Si prende un’inutile ammonizione per un bisticcio con Cherubin. L’unica macchia di una partita all’altezza. Dalla sua parte non si passa mai.

6 BASTA Più difensore che esterno d’attacco. Nel finale rischia con un pallone malamente perso e soprattutto con la trattenuta da rigore su Moscardelli.

6 BADU Due volte pericoloso nel primo tempo con inserimenti senza palla. Un po’ impreciso in fase di costruzione, ma ancora una volta ha corso per due.

6 ALLAN Ammonito dopo pochi minuti senza nemmeno commettere fallo su Diamanti. Rischia il secondo giallo e così Guidolin nell’intervallo lo lascia giustamente in spogliatoio.

6,5 LAZZARI Si guadagna con un pizzico di mestiere il calcio di rigore. Per una questione di centimetri non mette Pereyra davanti a Curci. Il giocatore più lucido e il più preciso in mezzo al campo.

6 PEREYRA Il ruolo di esterno non sembra essere più roba per lui, però ha il merito di applicarsi e di rispettare le consegne. Non pare particolarmente brillante dal punto di vista fisico.

6 BRUNO FERNANDES Difetta un po’ di qualità, ma per quanto corre non gli si può non dare la sufficienza. Con una spizzicata aveva lanciato in contropiede Totò.

7 DI NATALE Trasforma il rigore, due assist al bacio per Badu. Prestazione di spessore in un momento chiave, gli manca velocità quando si fa recuperare da Antonsson.

6 PINZI Gioca il secondo tempo e sembra legato. Cerca di gestire palla, ma non lo fa sempre nel modo giusto. Può fare di meglio.

7 NICO LOPEZ Quando parte in contropiede non lo prendi più. Curci gli nega il 2-0, lui si rifà nel recupero. Sta crescendo.

6 MAICOSUEL Sbaglia tutto, poi indovina l’assist del 2-0.

Sezione: Notizie / Data: Dom 02 febbraio 2014 alle 12:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print